AZIENDA

Azienda leader nel settore della salute e dell’alimentazione animale

INDUSTRIA ITALIANA INTEGRATORI TREI S.p.A., azienda leader nel settore della salute e dell’alimentazione animale, nasce nel 1968 per opera del Dr. Luigi Fezzi che dal 2014 è entrata a far parte del Gruppo LIVISTO (www.livisto.com).

La sede amministrativa, l’officina di produzione e i magazzini di TREI S.p.A. sono situati a Rio Saliceto in provincia di Reggio nell’Emilia e si estendono su di una superficie di 16.000 m2 di cui oltre 10.000 m2 coperti.

La nostra azienda, mantenendo costanti i principi innovatori che l’hanno caratterizzata fin dalla sua fondazione, è riuscita a rivestire un ruolo importante nel settore veterinario diventando un’azienda leader in Italia e in molti paesi esteri.

LA SICUREZZA DEI NOSTRI IMPIANTI

La società ha sempre adottato tecnologie di produzione all’avanguardia operando in linea con i rigidi parametri delle Buone Pratiche di Produzione, mantenendo vivo e costante l’aggiornamento professionale degli addetti e degli impianti al fine di garantire ai clienti prodotti sicuri e di elevata qualità.

LA QUALITÀ DELLE MATERIE PRIME

Una delle basi del nostro lavoro è la scelta delle materie prime che consideriamo alla base per ottenere prodotti di qualità. Negli anni TREI ha ispezionato direttamente e personalmente alcuni tra i più grossi produttori di principi attivi all’estero attraverso audit e visite per selezionare i migliori e più affidabili fornitori.

Le analisi di laboratorio all’arrivo delle materie prime completano l’opera al fine di fornire al cliente una certificazione di sicurezza e qualità.

L’EFFICACIA DELLA FORMULAZIONE

L’innovazione, uno degli aspetti maggiormente caratterizzanti la filosofia operativa della TREI, ha permesso di ottenere la registrazione di tecnologie, marchi e prodotti che si contraddistinguono per la particolare attenzione rivolta alla salvaguardia della salute animale, al rispetto dell’ambiente e degli utilizzatori.

Sono state sviluppate e brevettate tecnologie che hanno consentito di ottenere, nelle formulazioni dei medicinali veterinari con particolare attenzione per le premiscele per alimenti medicamentosi, l’abbattimento delle polveri contribuendo alla riduzione dei fenomeni di contaminazione crociata, una migliore pulizia degli impianti e condizioni di lavoro più idonee per gli addetti del mangimificio. In tal senso la costante attenzione alla ricerca e allo sviluppo ha portato nel 1997 alla registrazione da parte di TREI del primo prodotto con tecnologia innovativa immesso sul mercato.